Tutti gli elementi
15/12/2021
Ramacca, prorogata la chiusura di un tratto della S.p. 69/II sino al prossimo 21 gennaio
Prorogata sino al prossimo 21 gennaio la chiusura al transito di un tratto della Strada provinciale 69/II, lungo 700 metri (dal km 7+00 in direzione Strada statale 417) in territorio di Ramacca ai confini con Lentini.
L’ordinanza di proroga è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania per consentire in condizioni di massima sicurezza la rimozione dei detriti del Canale Fiumefreddo, esondato a causa dell’alluvione dello scorso 25 ottobre. Tali detriti si sono accumulati nell’area dell’attiguo cantiere ed hanno rallentato i lavori di manutenzione straordinaria, già avviati la scorsa estate e che richiedono scavi con mezzi meccanici che ingombrano le corsie. Di conseguenza il transito è vietato anche ai proprietari dei fondi agricoli serviti dalla strada.
I conducenti in prossimità del cantiere devono tenere un comportamento prudente osservando la segnaletica verticale di pericolo. Adeguata segnaletica sul posto indica il percorso alternativo consigliato, con utilizzo della S.S. 417 e S.S. 385.
Viabilità
a cura: dell´UFFICIO STAMPA
Centro Direzionale Nuovaluce
Via Nuovaluce, 67a - Tremestieri Etneo [CT]